sabato 22 febbraio 2014

DUE MINUTI di Andrea Rossi




Mi bastavano due minuti
in questo scorcio di vita
per capire il senso
delle parole che non capisco
mentre mi scorrono dentro
spiccioli di felicita'
che bagnano i miei occhi
mentre il suono inizia la sua corsa
ferma i miei battiti
aumenta la mia maschia ambizione
di non perdermi nella folla
che corre all indietro
sorpresa da questo temporale
che ti scoppia dentro
vibrazioni in altalena
che non si fermano
ai semafori
energia incontrollata
che spacca i muri appesi al guardaroba
di questo cielo
immenso colore che circonda i miei sogni
troppo piccoli per prendere il volo
grandi oceani di desideri che non entrano più
nelle mie tasche
sempre bucate
come chi sa sognare
chi vuol volare tra le nuvole
senza camicia
in preda alla follia
di una esistenza che ha ancora senso
quando ti senti vivo
preso dal quel battito irrequieto
speciale
che ti spacca in due
come i minuti che ti separano
da quella felicita'
delle tue parole.

Nessun commento:

Posta un commento