sabato 15 febbraio 2014

CERCO TE di Allie Walker




Rumoreggia, palpitando, il desiderio
-in cerca di te-
in corsa attraverso i fluidi delle arterie
mi spinge ad assaggiare
lo sfarzo della tua tempesta.
Sorridenti segreti spazzano via le nuvole
e nei portali intrecciati dei miei pensieri
si staglia l’immagine di te
a sostituire fantasie.
Perle di sudore tremolanti
scivolano sul corpo
e attraversano il fuoco della pelle
evaporano lente nell’intangibilità
di un infinito bisogno.
La lingua esplora
e assapora quel salato nettare
che non è più illusione
di un pensiero malato,
ma il riflesso convergente
della tua eccitazione.
Ho bisogno di ritrovarti,
non nella finzione
della mia mente spericolata,
ma qui, ora,
nella radice embrionale della tua anima
dove la febbre balla selvaggiamente
-alla mia portata-
e la bocca finalmente gode
della tua marmorea carne
che soffoca la gola e le parole.

Nessun commento:

Posta un commento