sabato 22 febbraio 2014

IN DUE di Asianne Merisi




(lei)...
Respirai il tuo pensiero attraverso il tuo vitale respiro
Mille cose mi raccontarono ....
mille me ne raccontano
brivido e' il tuo essere, dolce e' il tuo profumo
(lui)...
respirare te,labbra dolci che mi incantano,
respiro che rapisce la mia essenza,
  e così dolce sentire tremare la tua anima dinanzi alla mia,
che nulla esiste se non te..
(lei)...
  Ho donato a te il mio corpo, dono a te la mia essenza,
regalo a te il mio cuore e non temo nessun dolore.
Sono tua ora come gia' lo ero prima senza che io conoscessi
i tuoi occhi e tu il mio sorriso
(lui)...
mia da sempre,
oltre il tempo e lo spazio,mia nell'oscurità e nel silenzio.
Mia e basta perchè non c'è altro corpo che possa stringerti se non il mio,
sei mia perchè dovunque tu sei mi appartieni..
(lei)...
amarti è come vivere di un giorno ogni giorno
volerti è come di un attimo ogni attimo
e saperti domani che mi rende unica
(lui)...
allora amami,
un ora,un giorno,un eternità,non importa,
ma amami con tutta te stessa perchè di me non puoi fare a meno,
perchè di te non posso farne a meno
(lei)..
perche di noi siamo sostanza

M.E. A.M.
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento