mercoledì 19 febbraio 2014

LE CALDE LUCI DELLA NOTTE di Marco Belsette






T’accarezzano
le calde luci della notte,
rischiarano indecifrabili angoli di parole
che mi sussurri mordendoti il labbro,
ti fai buia, quasi timida
allontanandoti nella parte d’ombra,
ma non riesci a celare i pensieri
nemmeno le tue voglie.
Io li vedo quei lampi nel tuo sguardo
quei bagliori
che mi penetrano gli occhi,
strabiliano i tuoi sensi travolti
dalla furia dei miei baci e dai cerchi concentrici
che la lingua disegna su tutto il tuo corpo.
Ammiccano le tue cosce socchiuse
mi stordisce
quel vedo e non vedo,
gli ovattati profumi di te infiammano
ogni mio confine e sull’arenile del cuore
s’infrangono con forza
le possenti onde del mio sangue.
Mi perdo sull’umido selciato
quando infine cedi
e s’apre dinanzi a me il tuo varco,
l’estasi nello sguardo penetro nel roseto
mentre ancora ci accarezzano
le calde luci della notte.

Nessun commento:

Posta un commento