martedì 18 febbraio 2014

TU FARAI SCEMPIO DI ME. di Alice Stregatta




Percorrerò con la lingua ogni centimetro del tuo corpo, ogni ansa, ogni curva, ogni anfratto.
Sentirò pelle, muscoli e ossa. Impararerò a memoria le tue coordinate , guidata dai nei, salirò verso i capezzoli. Succhierò il pomo d'adamo. Su, verso i lobi delle orecchie, poi, di nuovo, giù.
Scenderò lungo il tuo ventre, precipitando nell'ombelico.
Lambirò i tatuaggi,ridisegnandoli e facendoli brillare di saliva.
Scriverò per Te parole d'amore mai inventate. Scie di passione. Ti conoscerò attraverso tutti i sensi, gustandoti, respirandoti, guardandoti, toccandoti...
Verrò infine rapita dal tuo cazzo, conoscerò l'estasi di accoglierlo,godrò al ritmo del suo pulsare nella mia bocca.
Sentirò attraverso esso il battito del tuo cuore, mi beerò del suono del tuo respiro.
Dei rantoli di desiderio, dei grugniti di piacere...
Ti berrò fino all'ultima goccia.
Il tuo sperma inonderà la mia bocca, mi scivolerà lungo la gola. Mi riscalderà dall'interno.
Tu mi entrerai in circolo, Tu...
Tu farai parte di me.

Nessun commento:

Posta un commento