martedì 11 febbraio 2014

SENSI di Allie Walker




Fu il suo bacio sulla schiena.
Le sue dita intorno al collo.
E' stato l'odore dei capelli
-mi disse poi-
Della mia pelle.

Possedevo un potere,
Che non sapevo di avere.

E la mia mente
Così necessaria
Lui rapiva,
La ragione sfuggiva.

Non ho risposte per tali istanti,
Conosco solo i respiri che vivo.

E' la mia stessa carne che mi tradisce
-oltre alla mente-
Ogni tocco di labbra
Ogni goccia di saliva

E brillano sulla pelle i sudori
Indugiano nella bocca i sapori
Mentre voci del passato
Diventano echi persi nel nulla

Furono i suoi occhi in principio
Che fecero l'amore con me
E i suoi modi gentili
Un tocco dolce in mezzo al male.

Iniziò con quel bacio sulla schiena
Con i movimenti dei suoi respiri
Con la mia improvvisa immobilità
E la carne a bramare altra carne.

Intrappolata tra i suoi sensi
Ho pregato la sua verga, supplicato
L'ho amato appassionatamente
Come nessun altro, prima di lui.

Nessun commento:

Posta un commento