lunedì 28 aprile 2014

FIDATI DI ME di Asianne Merisi




Mi lascio divorare da questa ardente passione,
che mi fa sentire nell’aria, nel respiro, nell’anima,
la peccaminosa voglia di te
Sento la tua voce..e potrei impazzire solo per una tua parola per ME
Colorami di ROSSO.. io desidero solo perdermi ancora tra le tue righe..
TU sei il tormento che mi “SBATTE” ogni notte sopra il letto…
Placa la mia ANIMA......falla tacere ti prego…falla godere…
Ho voglia di commettere un PICCOLO…peccato!!
Ho imparato a chiudere gli occhi e nel silenzio più profondo..
sento la tua presenza venirmi incontro.
vorrei rubare un pò della tua vita anche se non mi appartiene.
mi abbandono a te stordiscimi col tuo odore che sa di uomo
Non ti sentirai più libero ma schiavo
di questa attrazione che libererà
i tuoi sensi lasciandoti stordito di me
Ti sei schiantato contro il mio cuore..e questo tuo penetrarmi
così violentemente, non è affatto doloroso.
Sfiorami..toccami ora..e fallo subito. Strappami l’anima..
assaggiala…e dimmi che sapore ha…
questa notte voglio dividere con TE..
la parte più dolce e tenera che è in ME..
Nella vita fidati delle tue sensazioni
Fidati del tuo cuore....fidati di .....ME
..oltre.

Nessun commento:

Posta un commento