venerdì 4 aprile 2014

SONO COSA TUA di Francesca delli Colli





Da quando mi hai spalancato l'anima
mi sento cosi tua
che non appartengo piu' neanche a me stessa.
Sono scivolata in Te seguendo
l’ultimo mio soffio vitale
che hai respirato con violenza.
Mi hai denudato di un possesso in me
che forse non ho mai avuto.
Non ho piu’ nessun pensiero che sia mio
e che non sia rivolto a Te.
Non ho piu’ nessun desiderio,
se non i Tuoi che vivono in me.
Non ho piu’ voce,
se non quella del silenzio
nel quale vivono le mie preghiere.
La Tua essenza
ha preso il posto della mia anima,
risucchiandola in un labirinto mentale
nel quale mi sono persa,
cercando Te in ogni istante.
Mi hai spogliata di ogni senso
Per vivere nel Tuo,
supplendo l’intero mondo
di cui ho bisogno.
Con il nulla mi hai arricchito.
Ancorata a Te,
esisto per ogni Tuo respiro
e risorgo dal nulla
per divenire cosa Tua.

Nessun commento:

Posta un commento