sabato 19 aprile 2014

IL TUO RAGNO di Asianne Merisi




Sono come ragno, tesso la mia tela,
ogni filo un pensiero, ogni trama una passione.
Avro' cura nel ricamare pensieri voglie e emozioni,
ogni filo avra' il suo posto, e ogni mia attesa sara' emozioni
sara' un giaciglio dove io avro' preda
quella preda che attendo che pretendo
giochero' con le tue emozioni, avro' cura della tua anima e godro',
del tuo corpo assaporo gia' il gusto dolce
della tua energia.per sentir sbocciare sulla mia pelle
la crosta il tuo amore, filo bianco
umido piacere intenso
perso e mai distrutto totalmente dentro le tue labbra
filo dopo filo questa ragnatela sara' cio' che abbiamo voluto,
cercato, tramato, e quando tu giungerai sarai solo preda del tuo stesso volere, della tua stessa passione,
non avrai paura che tu possa essere cibo per la mia anima
ma mi nutrirai con ogni goccia del tuo amore,
godrai del piacere del ragno.....e chiederai di non uscire,
da quella folta ragnatela, chiederai di rimanere prigioniero
della trappola piu' dolce che ci sia, e morirai tra le zampe del ragno
che per te
tesse giorno per giorno la trappola dell'amor tuo.
.. ...
..oltre.

Nessun commento:

Posta un commento