sabato 26 aprile 2014

L'IMMENSITA' CHE NON COMPRENDO di Asianne Merisi




Vedo il cielo nei tuoi occhi e mi rispecchio
Le gocce cadono sui corpi abbracciati,
schegge di un sogno dissolto all'alba
Il battito aumenta,il respiro si affanna
Io e te, tu ed io,.......noi.
Solo noi accesi,vivi,innamorati
Possano i miei pensieri irrigarti
ore, anni e secoli
I miei e i tuoi segreti,coi nostri sogni non
andranno mai persi negli eterni tramonti
Saremo ancora un dolce canto,
ed io sarò lì accanto a te,
mentre ti osserverò frugare
nel mio cuore senza mai dirlo al vento,
Desiderio di te che si colma un poco alla volta
pensando ai nostri giorni,
piccoli ritagli di Paradiso
presi in un mondo d'Inferno
piacevolmente mi tormenti la vita,
nella mente sei chiodo fisso
Voglio consumarmi in te silenziosamente
E nel consumarmi in te, mi sembreresti
l'immensità che non comprendo
..oltre.

Nessun commento:

Posta un commento