mercoledì 23 aprile 2014

SUSSURRI E GRIDA di Francesca Delli Colli




La mia pelle non ha voce
ma solo sussurri che attraversano
la barriera del suono del tuo cuore.
Tonfi che oltrepassano barriere invalicabili
fino a diventare un eco perpetuo
rimbombando nella tua testa
fino a farla scoppiare.
Fallo urlare questo mio corpo!
Dagli vita, fino a farlo morire aggrappato ad essa.
Voglio ingoiarla e cibarmene
fino ad averne la nausea.
Fammi morire di te , dentro ti te
schiava di ogni brivido
del quale mai riesco ad assuefarmi.
Bevimi come fossi rugiada.
Goccia dopo goccia
scivola lenta negli anfratti segreti della mia passione,
segnando il sentiero nel quale affoga la mia eccitazione.
Prendimi tra le tue mani come se fossi
un fiore appena sbocciato.
Accarezzami i petali fino a farli tremare di voglia.
Blocca il tuo cuore..
Saro' io a rianimarlo per te.

Nessun commento:

Posta un commento