lunedì 28 aprile 2014

SENZA REGOLE di Asianne Merisi




Desidero lasciarmi guardare così..Nuda..Libera...e senza segreti..
Vorrei che il mio desiderio ti raggiungesse
la voglia di te mi sfiora ad occhi chiusi,
mi tocca dappertutto, ed è un piacere intenso che mi vive dentro…
lunghissimi silenzi..così eccitanti..si alternano a dolci e imbarazzanti parole, lasciando posto al ritmo ingordo dell’ AMORE
da inspiegabili MISTERI sulla pelle,
noi..che sappiamo sentire la vita fra le mani
Ci saranno giorni in cui mi penserai,
un’ irrefrenabile voglia di noi ti assalirà.
tu placala cercandomi, amandomi, possedendomi,
accompagnerai delicatamente il mio corpo dentro al tuo..
sfiorandolo, ed io sarò li.. esattamente li
Ogni volta che sentirai un brivido sulla pelle,
sarà perché io sto pensando a te,
non so se fai parte di me, ma so che in qualche modo sei dentro di me
fammi svegliare la tua anima e ti farò
esplodere il sangue in un piacere infernale….
Ci apparteniamo perduti in questo amore profondo
che ha solo un nome: Passione!
l’amore non ha numeri, neanche il piacere segue le regole!
.. oltre.

Nessun commento:

Posta un commento