mercoledì 30 aprile 2014

L'AMORE DELLE ANIME di Asianne Merisi




L’amore tra due anime
Si cerca e si ritrova
Dipingi in me un'altra isola.....no......tu non puoi farmi male
Conducimi nell'estasi ,restami dentro
prendi la mia mano sostegno al tuo destino,
sfiorami i capelli, raccogli i pensieri miei
Sussurrami tenui nostalgie, ti prego ora non smettere...
Raccontami poesie amiamoci ora, e poi ancora
dammi un bacio violento,
asciuga il gelo, nascondilo al cuore
Porta la mia anima nuda attraverso il deserto
Lei si nutre di ciò che nessuno sa regalare
I miei occhi chiedono spazio,
non posso controllare in eterno lo spazio intorno a me
Mi rubi l’anima... amore
ma colpa non hai se è proprio l’anima mia quella che vuoi.
Conclusione non c'è,decidere non mi è stato concesso
perchè noi siamo come gocce di pioggia
non possiamo viaggiare da sole
adesso è l'inizio di una interminabile fine, amore...
..oltre .

Nessun commento:

Posta un commento