mercoledì 23 aprile 2014

IL MIO CORPO D'AMORE di Asianne Merisi




Cambiano sapore
i miei giorni
mi cullano tenere brezze
le premure e le parole
soffiate dalle tue labbra
mi sospingono senza toccarmi
m'inchiodano il pensiero
ai segreti sussurrati
nel buio di un letto sfatto e i miei sensi fra le tue mani.
Dimmi che reggerai l'impatto
con l'impeto spietato
di una passione che taglia,
che come ghiaccio scivola
Sdraiati sul mio petto,e guarda il mio volto
piacevolmente mi tormenti la vita
Più padrona di me stessa non sono
se ogni attimo, ogni secondo,
il cuore e la mente volano fino a te
E Tu, specchio libero rifletti il mio animo
e io ci vedo come hai reso più fragile
lo spessore alle pareti del mio cuore.
La mia pelle bramosa ti respira,
ti cerca nel proibito,
ti sogna, ti divora d'amore...
..oltre .

Nessun commento:

Posta un commento