giovedì 10 aprile 2014

IL RITORNO di Sereno Notturno




Ho aperto il cancello pensieroso della lunga giornata di lavoro..chiamato l'ascensore..sento un rumore di tacchi che mi rimbomba nell'orecchio...dapprima non ci faccio caso, ma poi sempre piu' vicino. Mi volto chiedendomi chi fosse, ma non vedo nessuno, si aprono le porte mi infilo dentro e sento dietro a me una persona con passo veloce, non faccio in tempo a girarmi che è gia' dentro..guardandomi con occhi che lasciavano presagire un piacere indicibile....ma tu sei.............
" Si sono io, la donna che abita di fronte"
ecco perche' sapeva i miei orari cosi' bene....continua lo sguardo peccaminoso, mentre si mette le mani ai fianchi e si sfila l'intimo gettandolo a terra.
Mi prende per la giacca e mi avvicina al suo sesso, senza proferire parola....ma sa esattamente quello che vuole..e cio' che vuole sentire.....mi spinge con le mani sulla testa per sentire la mia lingua che avida si fa spazio....tra le labbra evidentemente bagnate.....e accompagna i miei gesti con il bacino....
Di colpo si stacca e mi dice
"Questi erano i preliminari ora ti aspetto su da me".....
Entro nel mio appartamento ma lei mi dice:
"No, non dopo. Adesso. Ti voglio"....
Buttiamo quel che resta sul divano....mi apre la patta dei pantaloni..chiedendomi eccitata del perche' non avessi l'intimo...ma la domanda cadde quando mi si avvicino'. Rapida e repentina la sua mano fa scorrere la lingua......il tempo di realizzare la situazione che si volta e mi dice
" Prendimi così".
Affondo i colpi nella carne tenera quasi a scivolare....subito stringe le gambe e i glutei per sentire muovere al meglio.....Ad un certo punto svelta apre le gambe e si allarga i glutei.....dicendomi
" Pensavi fosse tutto qui?"
mi faccio largo tra le increspature.....fino a quando non entro, mentre lei si massaggia lentamente il sesso....in chiaro segno di estasi..che da li a poco sarebbe diventata la mia......restammo li per un paio di ore a guardarci , poi prima di uscire.....le sue parole
"A che ora torni dal lavoro domani?"...

Nessun commento:

Posta un commento