mercoledì 30 aprile 2014

LA FAME DELLE ANIME di Asianne Merisi




In una stanza muta il mio sorriso squarcia
il velo del silenzio...
Mi affascini, mi intrighi...
Sei una droga...
l'aria che respiro, come alito di vita,
cibo che sfama, come vizio irrinunciabile,
acqua che disseta, come fonte di energia.
Eppur mi trema la mano...
Sono nettare da assaggiare infinite volte
Non ho parole con cui trascrivere,
le mie emozioni voglio lasciar morire,
sono troppo forti, troppo chiare,
assapora il nettare
e l'energia che sprigiono,
avvolgimi di piacere, saziami e io sazierò te.
Con mani tremanti afferro il tuo sguardo
bevendo pensieri.
E' nell'angolo di eternità
che circonda e contiene,
un piccolo teatro perfetto, le nostre anime che danzano.
Lascia che la tua anima si stringa alla mia,
cogli quest'attimo di felicità
e fallo tuo.
..oltre.

Nessun commento:

Posta un commento