sabato 5 aprile 2014

L'ABITO DEL VOLERE di Asianne Merisi




La mia fantasia viaggia lenta
Il desiderio incontrollabile
possedere i tuoi pensieri sarà una spina che emergerà nel tempo
La smania delirante emerge
senza pudori, colmando
l'anima priva di voci
ci amiamo in una sequenza
non ancora codificata
Incateno le mia mente alle tue perversioni.
Chissà se questa notte sentirai il mio respiro,
chissà se questa notte riuscirai a sentire
sulla tua pelle
lo scorrere di un brivido speciale
Tu puoi farmi male,
negandoti alla mia dolcezza,
Tu puoi tenere nelle mani il mio silenzio
ma non puoi fermare il mio pensare
si cercano gli occhi,con le mani si toccano,
si lasciano andare e cominciano ad amare
Così beffardo e a volte tagliente
la mia passione a te e ricorrente non si puo' fermare
E il mistero che porta l'abito del volere
..oltre.

Nessun commento:

Posta un commento