venerdì 23 maggio 2014

(48 ORE) di Asianne Merisi




48 ore e la mia ragnatela ti accoglierà
senza lasciarti andare ti renderà mia preda
il mio cibo ...
la mia acqua...
48 ore e il mio corpo si nutrirà di ciò che la mia mente ha già fatto.
Avrò il tuo corpo, i tuoi respiri, la tua essenza che diviene mia
conoscerò il tuo volto quando di me si nutre
e il brivido che provi quando mi sfiori.
Sarò il tuo piacere,
sarai il mio godere,
desiderio viscerale,
bramosa, la voglia.
Poter sfiorare quelle mani
bagnare quelle labbra
comprimere il calore dei corpi.
ogni centimetro di pelle
sotto quel tocco freme
la mia bocca aspetta
con ansia che i tuoi
polpastrelli sfiorino
delicatamente il suo profilo
48 ore aspettate, volute, cercate.....
anima della mia anima
di te prenderò il senso perchè il mio tessere non sia stato vano
48 ore ci dividono .....nulla di più
.. ...
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento