venerdì 16 maggio 2014

VOGLIO SCRIVERE di sianne Merisi




Le mura bianche mi rattristano
voglio colore.
Il silenzio mi angoscia
voglio parole, musica e sorrisi
L'orologio mi osserva,mi incute timore
condanna ad ogni suo scorrere
il mio desiderio di evasione.
qui nel mio SILENZIO mi sento in prigione
voglio liberarmi ......VOGLIO SCRIVERE
Voglio alzare gli occhi, vedere il cielo
aprire le braccia, sentire il vento
e annusare il profumo dei fiori
ma nel mio SILENZIO è tutto bianco ....VOGLIO SCRIVERE
Il SILENZIO si prende gioco di me
si finge mio alleato
mi fa vedere il lato futile della vita, .... VOGLIO SCRIVERE
la libertà va guadagnata, lo so
ma concedimi il pensiero ..... VOGLIO SCRIVERE
SILENZIO.tu te ne vai senza il diritto di salutare
lasciando solo debiti
Amo i miei miei SCRITTI , imperfetti come noi uomini
le mie poesie noiose,.......
i miei colori....amo il tempo
persino di questi giorni tutti uguali
dove c'è sempre SILENZIO ........VOGLIO SCRIVERE
Amo e odio questo SILENZIO
e tempo di SCRIVERE
il SILENZIO MI RENDE composta
finto modello di una società che ci vuole così tutti uguali,
la perfezione di una linea retta
niente parolacce,
niente repliche
Ma IO dentro sono una ribelle,
una sciocca
una in piena crisi di nervi
voglia di SCRIVERE
In un mondo o nell'altro,
da un pianeta all'altro
da un colore all'altro,
da un sogno all'altro.
Sono una che a inizio giornata saluta
la noia mi seppellisce con i suoi
terrificanti SILENZI
VOGLIO SCRIVERE
perchè quando sono libera gioco con le lancette del tempo
impiegandole come voglio.
VOGLIO SCRIVERE
..oltre .

Nessun commento:

Posta un commento