venerdì 16 maggio 2014

VOGLIO AVERTI. di Asianne Merisi




Voglio averti,
quasi un atto di fede
quell'amplesso, che parla ai tuoi perchè senza perchè
Mi inebrio dell'amore raccolto
sulla femminilità che sfacciatamente mostro
senza lesinare.
E onde di mare, ...il tuo corpo,
che infrangendosi sul mio
copre ogni paura e scopre ogni pudore
e nulla a questo mondo o in un altro pianeta
possa spiegare l'estasi che riesco a provare
quando nutrendoti di me tu dici (TI AMO)
La mia lingua conosce ogni tua emozione
I miei sensi ,sono accesi la mia pelle freme..
In attesa dei tuoi baci
La passione,.... un fuoco che arde,
che alimenta la mente, che nutre il corpo
Creatura perfetta,hai trovato in me,
e sei tu la perfezione che devo trovare
Non puoi non far parte di me ora che hai voluto il mio sangue
Il tuo desiderio divampa per me,come lo sguardo del sole
Voglio averti , prigioniero del mio desiderio, padrone del mio corpo.
Voglio averti , protagonista del mio amplesso.
Voglio averti , ubriaco dei miei piaceri e sobrio del mio cuore.
Ardo di passione come brace nell'attesa,
brucerò dentro il tuo respiro tutte le volte che appagherai
il mio volerti
..oltre .

Nessun commento:

Posta un commento