venerdì 9 maggio 2014

ONDA TUA di Asianne Merisi




Ascolto il rumore del mare
e le voci dei pescatori.
Suoni di vita che cercano
di mischiarsi e confondersi
col seducente profumo
della tua pelle che sa d'amore.
Annusami veloce però
il mare e' la sua acqua, è ingorda se fai troppo silenzio
la sua voce mi sconvolge i sensi,
ma il mio desiderio ti appartiene ormai.
Nelle più dolci ore, pensieri terrestri
magicamente si fanno divini
e tu entri sulle mie rive
Ooo mia onda prendi il mio respiro, rendilo tuo,
non lasciarmi al mare se le onde che appartengono a esso
non sono le tue stesse onde,
lasciami aspettare che lui porti la sua bocca alla mia,
lascia che il suo corpo mi avvolga come spumose acque
e diventi tempesta nel suo amplesso,
godremo di acque limpide
e ci sveglieremo sulle rive di una spiaggia che ha il colore del corallo
e il piu' dolce dei tuoi richiami ci guidi.
Non esitare ...lo vedi? Anche il mare mi attende,
ma io aspetto l'onda del mio mare...la tua onda.
Non esitare, portami dove nessuno sa guardare.
..oltre.

Nessun commento:

Posta un commento