lunedì 5 maggio 2014

IL TUO SORRISO di Andrea Rossi




Voglio il tuo sorriso stasera
a farmi compagnia
farmi tremare di felicita'
smuovere i sensi
farmi ballare fino all alba
a piedi nudi sulla sabbia
lenire
il mio viso stanco
di troppi caffe vuoti
agli angoli del mondo
lo voglio addosso
bellissimo
impazzire piano
come una pioggia battente
scuotere
i miei pensieri pigri
di cose gia' viste
belle statuine senza vita
attendere inermi il loro destino
illuminare
con la tua gioia
le tue labbra da baciare
i miei occhi opachi
che aspettano il sole
riempire
le mie ore distratte
le mie notte a pezzi
i miei vuoti
voli pindalici
oltre le nuvole
oltre l emozione
quel sorriso
che mi taglia in due
mi lega ad un palo
mi accarezza l anima
ricarica il mio entusiasmo
riempie le mie tasche
la mia vita
i miei sogni
il mio blu
quel sorriso
il tuo...

Nessun commento:

Posta un commento