sabato 31 maggio 2014

I PERCHE' E I PERCOME... di Alice Stregatta




Le emozioni non si spiegano.
E io non mi piego alla razionità.
Hanno tutti ragione quando dicono che questa non-storia non è reale, che non te ne importa nulla di me. Che tra di noi non c'è niente. Una sfilza di "non" che non finisce più. Come non finisce questo mio pensarti, non smetto di amarti. Di esserci per te. E tu in me.
Semplicemente, non ci spero più. A un noi.
Tutto vero, tutto giusto, tutto fila.
Ma se solo tu, solo l'idea di te mi colma di passione e tenerezza, cosa ci posso fare? 
Me la vivo, in perfetta solitudine. Ti tengo per mano, ti porto ovunque,con me... In me.
Comunque, non sarei pronta a far spazio. Comunque, non c'è posto.
Nella mia vita, nel mio cuore, nella mia mente.
Perchè io sono piena di te.
Piena di se.
Senza neanche un forse, un magari, un però.
Ho solo un perchè.
Perchè no?

Nessun commento:

Posta un commento