lunedì 5 maggio 2014

PROTAGONISTI DI UN AMORE IMPERFETTO di Asianne Merisi




Non voglio Il respiro,
del vento che dolcemente
Mi riporta alla realtà
Mi sono sentita in un onda immersa
nel tuo infinito oceano di passione, bussare alla tua porta
e donarti il primo raggio di sole e ciò che voglio.
Solo un po' di silenzio, un respiro, un abbraccio
anche far l'amore e pensiero, parola e azione
I tuoi occhi ipnotizzano le mie mani
e le guidano sulle tue corde
e come d'incanto iniziano a pizzicare una melodia
di una bellezza che annulla la volontà del mio essere
Perdere i confini del corpo per diventare uno
in un mix di oblio,sogno e passione,
mentre il tempo si distorce e perde il suo senso.
Io segno un desiderio per ogni puntino sulla tua pelle
Ricomincio a contare...mi fermo, ti guardo
ho un solo desiderio...... ho voglia di te.
Quando i nostri sguardi s'incontrano e s'avvinghiano
l'uno all'altro, le parole diventano un inutile rumore
Posso incendiare il tuo cuore annebbiando la volontà
e annullando ogni barlume di razionalità
i pensieri sono come una gabbia
e io voglio donarti l’estasi di un momento di ebbrezza
che non potrai dimenticare
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento