venerdì 9 maggio 2014

LA MIA VITA SEI TU. di Alice Stregatta




Si guardarono e si riconobbero.
Lui le prese il viso tra le mani.
"Me lo avevi promesso, avevi promesso che mi avresti trovato..."
Si erano sfiorati, conosciuti, parlati, amati, persi, rincorsi, sfuggiti nel corso di mille vite.
E quella, quella era quella giusta.
Per rimanere. Finalmente. Insieme.
"Io ti ho amato in tutte le mie vite. Non avrei avuto pace finchè non fossi stata ricambiata."
Si baciarono. Fu un bacio da togliere il fiato. Cuori che battevano all'unisono, sangue pulsante nelle vene, mani intrecciate...
Respirarono uno nell'altra. Alito di vita.
Lei, lei ricominciò a respirare: viveva in apnea da millenni.
Lui... Imparò cosa voleva dire Amare.
Rimasero immobili, incollati, abbracciati per un tempo infinito.
Il cerchio era chiuso, il ciclo, concluso.
Trovarsi e riconoscersi.
Ritrovarsi e cominciare a vivere.
Insieme.

Nessun commento:

Posta un commento