domenica 13 ottobre 2013

CACCIATRICE D'AMORE di Monica Finotello




Quando fiuto l'amore
tra le verdi e inquiete
ombre del mio corpo,
serpente corallo
il desiderio di te...
ha il tuo viso
ed il tuo corpo.
La tua pelle emana un
profumo di trifoglio.
Esce di notte
dalla tana del mio
sognarti,
ed il tuo alito insegue le
mie verdi colline.
In ossessione di passione,
scivola lentamente,
strisciando,
su vogliose mie membra.
Il mio cuore sobbalza e si
allieta con una luce d'amore.
Sibila, con spire
m'attanaglia,
la pace mi toglie,
soffia fuoco sui sensi
poi crudele inietta
mordendomi, il dolce veleno.
Perchè amo il tuo silenzio
che accoglie il tuo desio,
in accesi pensieri
mi perdo immaginandoti
con me nel letto,
avido del mio corpo...
entrandomi nel cuore...
Fondendosi col Cielo!
Antidoto efficace
a questa mio desiderati,
una notte
d'amore con te.

Nessun commento:

Posta un commento