domenica 13 ottobre 2013

SOLO UN ATTIMO di Monica Finotello




Solo un attimo,
breve come scheggia di luce
fuggente e brillante
stai li...
immobile.
Mi piaci,
baciami ancora,
guardami ti prego,
senza smettere mai; altrimenti si spegne
questa luce che ho in
fondo agli occhi miei!
Non andare via
colma la mia sete
di averti solo fino all'alba
la mia è voglia di vivere
di esserci.
Mi piaci quando mi tocchi come
non ha mai fatto nessuno;
quando con la bocca mi accarezzi
il viso...
Solo un attimo
breve come raggio di luna
non chiedo altro
Un attimo d'amore
che sia vero.
Una foglia che cade
tra i sospiri del vento,
Un raggio di luna che si perde
in una buia stanza,
Un cuore che soffre
per voglia di amare,
Palpabile
vissuto in ogni piega del cuore
in ogni lacrima data,
solo un attimo.
Un attimo d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento