giovedì 10 ottobre 2013

TRA LE TUE BRACCIA di Monica Finotello






Tra le tue braccia,
il calore dei corpi stretti e vicini.
Quando ascolto il mio cuore
battere all'impazzata
come un puledro che galoppa
controvento....

Il brivido di una carezza dolce,
scivola lentamente sul mio corpo
fino ha farmi sentire il desiderio.
immagino di essere in un campo
verde su cui corro a perdifiato,
mentre mi rincorre l'amore
che mi raggiunge
ascoltando quel languore che
fiorisce nel cuore e che
dalle viscere sale alle mie
labbra, protese verso le tue.
Così morbide e dolci, mi
sfiorano la pelle mentre le mani mi accarezzano.
Quando ascolto il mio cuore
immagino i momenti che mi avvolgono
con quell'esplosione di colori,
sapori e sensazioni.
Eccitano l'anima.
Risvegliano le forti e intense emozioni dell'amore.
E mentre i sensi fluttuano
nel vortice della passione,
sento quel risveglio di me
che raggiunge l'abbandono di
quegli attimi tanto attesi,
e attendo che questo sentimento
sbocci tra le braccia mie e tue
attraverso un tenero sguardo
di due innamorati...
Ecco ciò che sentirò ora
e sempre
nel cuore...
Il desiderio implacabile di averti!


Nessun commento:

Posta un commento