mercoledì 23 ottobre 2013

RACCONTARMI di Allie Walker




In ogni angolo,
che cerco di tenere nascosto,
ritrovo te.
Nei ricordi ti nascondo,
nei ricordi ti ritrovo,
nei ricordi vedo che mi vuoi,
nei ricordi io mi allontano.
Il mio collo è nudo,
freddo e liscio,
niente pelle e borchie al tatto,
un dono andato a nascondersi,
involontariamente.
C’è solo silenzio,
un bicchiere a metà,
libri e versi scritti.
Non ci sei tu.
Sei solo le storie che scrivo.
Non c’è realtà in questo.
E' unicamente quello che
la mia mente diabolica può evocare.
Per passare il giorno. Le ore.
Per riempire di parole una pagina bianca.
Il bianco per me non ha senso,
non amo il bianco.
Non sei niente più che una flebile luce,
la fiammella tremolante di una candela,
il ricordo bruciante sulla pelle,
la cera rappresa,
il morso della frusta.
Mi sei passato attraverso,
ma quella scintilla
che accendeva il mio sorriso,
ogni giorno e ogni notte,
ora è solo un ricordo.
Non ci sei.
Non ci siamo.
Nessun rimpianto per me.
E solo finzione adesso,
parole ispirate da un amore finito
e la speranza che il raccontarmi
scacci del tutto il demone della tristezza.

Nessun commento:

Posta un commento