venerdì 11 ottobre 2013

UN CAFFE' NERO di Dolce Donna De Dulcis




E si Appartiene davvero ad Uno, ad un solo Padrone...
ma questo posso solo tenermelo dentro la mia gola, dentro la mia anima e dentro il mio cervello.
Non importa che il mondo lo sappia, l'importante è che lo sappia io e spero che , anche se non te lo ripeta più, in fondo all'anima lo senta anche Tu.
Tanto non vuoi dirmi che sono più Tua? non vuoi mettermi più il tto collare? non vuoi regalarmi i tuoi meravigliosi segni ? ...e i tuoi baci e abbracci e quel sesso carnale così stupendo che ci rendeva bellissimi insieme...
non vuoi posare più il tuo sguardo anche su di me ?
Non importa, lo sai che personalmente le apparenze sono sempre contate poco.
Vorrà dire che sarò una ... "slave sciolta" o " non vissuta" come qualcuno dice che mi percepisce in modo evidente, che traspare da ogni mio respiro, da ogni parola, da ogni virgola , ma su questo non posso farmi violenza !
Vorrà dire che mi accontenterò di quello che vorrai darmi,
delle tue poche parole, la tua fiducia e stima, il ns prossimo caffè nero...ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento