giovedì 31 ottobre 2013

LA SECONDA VOLTA di Alice Stregatta

 
 
 
La seconda volta mi bacerai,me l'hai promesso.
Avrò il mio collare.Il Tuo,collare.
E le tue mani...sul collo,sui fianchi,sul culo....
E la cera,rossa,con cui disegnerai bollenti arabeschi sul mio corpo.La cinghia,che mi lascerà i segni.Visibili,questa volta.
E saremo entrambi nudi,e faremo tutto tranne l'Amore.Quello è per gli innamorati."E noi non lo siamo".
Avrò più paura di spogliarmi della prima,perchè tu sei giovanee bello ed io ho un anno in più.Un anno in più e milioni di frasi imbarazzanti all'attivo.
Ma forse sono stata nuda,esposta,vera,tutti i giorni.Da quel giorno.Tu hai letto la mia Anima in ogni parola che ti ho dedicato.
Semplicemente non l'hai capita.E amata.

Passeremo due giorni insieme,io sarò assente e ci guarderò dall'esterno per immagazzinare assorbire memorizzare tutto,tutto,tutto.
Tutto perchè,della prima volta,io,non ricordo nulla.
Socchiudo gli occhi,tocco il punto in cui mi sarei fatta tatuare la tua iniziale. I...
Penso alla nostra seconda volta.
Che non ci sarà.


Nessun commento:

Posta un commento