sabato 19 ottobre 2013

LA DEA di Allie Walker





Non voglio solo scopare,
chiunque può farlo.
Potrei aprire le mie cosce,
facilmente, e chiunque
potrebbe iniziare a leccarmi.
Chiunque potrebbe spingersi nel profondo
e finire con un grugnito animale.
No, io non voglio chiunque.
Io voglio te
con il mio nome sulla bocca,
voglio che mi guardi
e ti consumi nell’attendere,
voglio poter leggere
i pensieri nei tuoi occhi
essere la tua necessità sensuale,
quella che ti fa sognare.
Voglio essere una dipendenza,
la carne di cui non puoi fare a meno,
il miele da suggere e lambire
per addolcire il gusto amaro
della tua vita quando sono assente,
l’essenza dissetante
per la tua gola arsa.
Voglio poter leccare le tue suppliche,
vederle inturgidire
mentre di fronte a me ti struggi
perché non puoi toccarmi.
E quando sarò finalmente soddisfatta,
allora e solo allora,
sarò io a fotterti!

Nessun commento:

Posta un commento