venerdì 11 ottobre 2013

STRISCIA di Allie Walker





 

Ho un desiderio rabbioso dentro di me
che ha bisogno di essere alimentato,
è un avido sentire che mi consuma,
ma non importa quanto si nutre
di quest’anima che soffre e che brama.
Cresce esigente ogni giorno,
ogni minuto, ogni ora, ogni istante,
è vigile e attento demone del fuoco. ...
Non è pura lussuria, è molto di più,
molto più complesso e primordiale.
E' profondo, si annida nell’oscurità.
Quando indomito si risveglia,
quando quella fiamma brucia dentro di me,
ha bisogno di pronunciarsi, di esprimersi,
di elevarsi e servire colui che mi ha rubato l'anima.
E’ il cuore di un sole caldo e luminoso
che deve essere strappato da un buco nero,
una energia che brucia e divora
e, tuttavia, mentre gli atomi si strappano
e si distruggono, si alimentano i pensieri e i desideri
in una fame oscura e senza fine.
Mi spinge a strisciare verso di te,
dentro di te, per diventare una parte di te
attraverso le parole e le azioni.
Nessuna distinzione tra noi,
nessuna linea che ci separi,
solo un mucchietto spiegazzato
di emozioni primordiali e ansimanti avidità.
Voglio perdermi nel nulla e nell’infinito,
nel buio e nelle fiamme di quel demone
che ci fa tremare, che balla sulla nostra pelle,
per sentirsi bruciare profondamente, completamente,
senza lasciare nulla dietro la sua carezza che incendia.
Le parole non mi bastano per descrivere
quello splendido e oscuro desiderio che si annida,
non riescono a descrivere quella serpe che scivola,
che si insinua sotto pelle, che mi circuisce.
E’ dentro di me.
E queste parole
sono solo una debole ombra
della rabbia e della passione
che bolle e ribolle.



 

Nessun commento:

Posta un commento