martedì 10 settembre 2013

MANCANZE di Sereno Notturno






Ciao tutto a posto?

Lei: Si abbastanza grazie E tu? ...Ho quasi finito il libro, bello, forse mi rispecchia un po' non trovi? Cosa hai voluto farmi capire?

Non so se riesco a far capire nulla, ma si forse la dinamica è quella. Esiste sempre un passato, io?? cosi' cosi'.
...
Lei: ...Tornerei indietro solo per sistemare questo carattere che continua a darmi da fare... Non di certo quello che è stato con te...Vorrei tanto fosse andata diversamente, ti voglio bene.

Spiega, non ho capito cosa intendi, spiegami.

Lei: quello che ho detto... perché non si capisce?

Sinceramente non ho messo a fuoco, forse non ho afferrato.

Lei: Ma lo hai letto il messaggio?...intendo che avrei potuto lavorare sul mio carattere fin da ragazzina, ma sai quando una persona non arriva in la più di tanto...Che complicazione farsi capire, comunque la nostra storia è stata bellissima, per questo ti voglio bene.

Perché, c'è modo e modo per amare, io sono cosi', il tradimento è di chi non capisce e pensa di avere di più, il tradimento logora il tradito, lo segna nell'anima più di una pugnalata.

Nient'altro ne è seguito, nessuna risposta.



Nessun commento:

Posta un commento