sabato 21 settembre 2013

TRA IL DOLCE E L'AMARO, MI CONSUMO. di Allie Walker




E mi consumo.
Tra il dolce di due giorni in tua compagnia e l’amaro del resto della settimana lontana da te, tra il miele della tua lingua e il morso dei tuoi denti, tra la gioia del momento in cui arrivi e la tristezza di quando te ne vai.
Dolce e amaro, di ogni cosa.

E mi consumo.
Tra il piacere delle tue mani che mi toccano e la presenza delle mie sole mani quando non ci sei, tra la morbidezza del tuo cuore e la ruvidità dei mie tagli che non sanguinano, tra il modo in cui mi comprendi e quando ti rifiuti di farlo.
Dolce e amaro, in ogni cosa.

E mi consumo.
Tra la solitudine che non è più solitudine, ma presenza accorta e sincera, e il tempo che è sempre troppo breve, tra il modo in cui aggiungi voluttà e la distanza che metti tra noi quando ti oscuri in volto.
Dolce e amaro, in ogni cosa.

E mi consumo.
Tra la brillantezza della notte che mi fai vivere tra le tue braccia e il buio di una giornata assolata passata tra gente che non conosco, tra quello che mi dici e quello che mi tieni nascosto, tra il modo in cui ti senti, mostrandolo, e le parole non dette.
Dolce e amaro, in ogni cosa.

Nessun commento:

Posta un commento