mercoledì 18 settembre 2013

MUSICA A SOSTITUIR PAROLE di Allie Walker




Ho tante parole che penzolano
delle mie labbra,
ma non ho la forza
di esprimerle a voce alta.
Allora scrivo melodie silenziose.
C'è questa energia
che devo confessare,
questo bisogno di te
e del tuo demone perverso.
Ho voglia dei tuoi denti
che mordono la carne.
Ho voglia delle tue mani
che pizzicano la pelle.
Ho voglia del tuo corpo
che mi prende senza sosta.
Dovrei forse vergognarmi
o mentire su quello
che non posso nascondere?
Vivo tra i tumulti
di questa terrena esistenza,
di voglie profonde,
tra dolori e piaceri.
E mentri mi regali marchi temporanei
che diventano arte sul mio corpo,
affondi attraverso la mia carne
e forgi il tuo nome sul mio cuore.
Ah, se queste parole
potessero finalmente
scivolare dalle mie labbra,
soffiarle via per farle divenire musica
e arrivare fino alla tua anima.
Scopriresti una verità
che per ora nascondo
nelle mie estasi solitarie,
nelle musiche che creo per te.
E forse, solo forse,
ti vestiresti di me.

Nessun commento:

Posta un commento