martedì 7 gennaio 2014

LA TUA VOGLIA di Andrea Rossi




Sentire il desiderio di te
che fai finta di allontanarti
sotto il bruciore del tuo coraggio
del tuo no
mentre la pelle oramai si bagna
della mia essenza
e tu inizi a godere delle mie parole
che ti entrano piano
come il sapore che ti rimane dentro
che non si arrende mai
a te
al mio sentirti mia
mentre ti inginocchi a me
e il tuo ritmo ti scorre dentro
incalzante
che ti riempie
mentre la tua mente gioca
e tu ti muovi impazzita
nel delirio di sapere
che ti portera' in alto
a spasso con le nuvole
mentre scendi in picchiata
con il mio sapore addosso
e mi chiedi di godere
senza sconti
con le mie mani che ti tengono
immobile
davanti a me
e tu plani piano
nei miei sensi
persa oramai nel tuo orgasmo
che non ti da pace

Nessun commento:

Posta un commento