lunedì 27 gennaio 2014

M'E' USCITA COSI' ... di Francesca Delli Colli




Io te e lei.
Proposta intrigante direi!
Saliamo al tuo scorticatoio
cosi te la serviamo su un vassoio.
Si proviamo..
almeno ci divertiamo,
Io per terra
e voi due sopra il divano!
Cala il buio e via il sipario.
Tra le tue cosce io bivacco,
ehi tu toglimi dal viso questo tacco!
Lei tu ed io.
Fatti piu' in la' tesoro
questo e' il culo mio!
Se ti tira la pecorina
mettiti dietro alla signorina.
che nel frattempo mi sbaciucco
per poi leccar il dolce succo.
Io lei e te.
Non so che darei
per afferare tra i denti
quelle due tette
belle erte come due vette
ma troppo alte sode..
C'e' qualcosa che non mi si connette.
E la mano nel frattempo
scivola diretta
su uno scettro
talmente teso e duro
che potrebbe forare il muro.
Ma che caos
di mani e lingue
l'eccitazione non si estingue.
La favella s'e' evaporata
madre mia che serata.
Vieni qui bella ceciona
fammi toccare la tua miciona.
bella calda e consensiente....
Oddio che bozzo..
questo non mente!
Oh ma che tu m'hai portato?
questo un'uomo mascherato!
"Vedi cara"
disse mesto lo scellerato,
come facevo a dirti
che tu m'ha bello che stufato?
Io lo guardo un po' stupita
"Ora ho capito perche' non ti s'arrizza da una vita!"
E con fare assai contento dissi al troione
"Bello mio ti lascio questo cesso
ma senza il diritto di recesso!
Di sicuro il tuo amato e' bello che fallato!"

Nessun commento:

Posta un commento