giovedì 9 gennaio 2014

OLTREME di Asianne Merisi






Non cercarmi per contemplarmi
Ma fallo per appartenermi
Sono rabbia e‘ dolore...
Ragione e‘ follia
Sono il tutto ...
se cerchi il niente ...
Non attraversare i miei pensieri
Sono fortezze , cassaforti
Troppo impenetrabili
Cerca solo di capirmi ,comprendermi e‘ fammi
arrendere al tuo pensiero
Non portarmi tra indifferenza , odio e‘ ipocrisia
Mi porteresti a morire lentamente senza ragione
Dammi colore, respiro, follia.
Dammi magia
Rendimi regina del tuo trono
Zingara del tuo presente
Amante del tuo letto
Non aprire a me le porte
Del tuo harem
Perche‘ non ametto mucchi
Anbbisco al primato
Alla assoluta appartenenza
Non schiavizzare la mia mente ma rendila partecipe.... del tuo piacere
E non contare sul mio eterno amore perche‘
Come tutte le cose anche
Io sono destinata a morire
Quindi vivimi non uccidermi.
 


Nessun commento:

Posta un commento