giovedì 9 gennaio 2014

LUNA di Andrea Rossi






C e sempre la luna
nei miei pensieri nervosi
di una vita che stenta a riconoscerci...
o prenderci a schiaffi
una volta per tutte
senza saltellare da un punto all altro
in cerca di un pezzo di felicita
di seconda mano
a poco prezzo
senza possibilita' di sentirla prima
assaggiarla
magari mangiarne un pezzo
cosi senza farsi guardare da nessuno
e magari berci su
un vino prelibato del 67
annata bellissima per farsi una scopata
per rendere reale anche la mia voglia
di scoparti
la mente
o cio' che resta di te
delle tue grandi mani
che adesso non so più trovare
che mi mancano
come una partita di poker
in cui ho tutte le carte diverse
ma nessuno lo sa
e io posso giocarmi i miei assi
messi a cavallo ad aspettare l alba
di questa sera che sta passando nervosa
con questa musica del cazzo
che non riesce a rilassarmi
ma che deve pura avere un senso
mente le mie dita stanno impazzendo
a scrivere di donne stronze
con abiti stronzi
che fanno cose stronze
c e sempre la luna in questi momenti
a farmi sentire il migliore
a dirmi di non cambiare mai
quando mi sento nella morsa
di questa ossessione
che mi fa scrivere senza senso.
 


Nessun commento:

Posta un commento