giovedì 2 gennaio 2014

CONFUSO di Andrea Rossi




Avevo voglia di scriverti qualcosa
ma stasera non sapevo proprio
da dove iniziare
o forse da dove siamo rimasti
dal punto esatto in cui siamo arrivati
al centro delle nostre sensazioni
che tu ami dire complicate
o semplicemente non facili
invece ci troviamo ancora qui
come ogni sera intorno a quest' ora
a far compagna alle stelle
a rispolverare la luna
con il profumo di te
che mi entra dentro
come un temporale mattutino
mi ritrovo davanti ai tuoi occhi
immerso nella confusione
del giorno che e' passato veloce
senza chiedermi cosa ne pensavo
se ne avessi ancora voglia
di viverla questa giornata
se mi sarebbe bastata la notte
per raccontarti qualcosa
l' inizio di una storia
per farti addormentare sul più bello
e continuare a parlare come spesso
mi capita da solo
aspettando che tu mi dica anche si
perso nella connessione dei miei pensieri
non mi accorgo mai
che tu sei davvero quello che voglio
il mio dolce pensiero da portare insieme
tra le mille curve del mio cammino
o semplicemente
il profumo da tenere addosso
come una macchia sulla mia maglia blu
che distrattamente non va più via.

Nessun commento:

Posta un commento