giovedì 30 gennaio 2014

LE TUE NUVOLE di Asianne Merisi




ti ho raggiunto tra le nuvole... ho dipinto con te il celo
Nel tuo sguardo vedo intese e richiami muti
Occhi spersi nel vuoto, bottiglia ubriaca tra passioni infinite
desideri mai raggiunti.
Poi il mare, spazza il tempo.
e io persa nelle tue nuvole
Inedita melodia entra lenta,
tutto è fermo, niente più fretta,
da quando hai invaso il mio mondo
Ed io mi perdo quando la tua voce si fa canto
io mi perderò...Uscirò dal silenzio e saprai
far volare la mia anima;mentre saprai
amarmi e consolarmi col tuo respiro,
ti ho raggiunto tra le nuvole ho dipinto con te il celo
Vieni posati come vento di profumi
sui miei capelli lunghi..
una voce compare oltre ogni respiro
come fosse d'altro mondo a parlare di noi
Nei sogni mi adatto a una vita che non è
Come speravo
Come pensavo
E la tua com'è? È felice qui con me?
No non lo voglio sapere, l'amore va oltre
A volte e meglio tacere.
ti ho raggiunto tra le nuvole... ho dipinto con te il celo

Nessun commento:

Posta un commento