lunedì 27 gennaio 2014

APPARTENERSI di Asianne Merisi




Immergermi con te nel blu immenso
cercarti tra mille pigmenti dove tu li mi attendi
cercarti e trovarti, e poi averti
dammi il tuo infinito blu il tuo celo la tua terra
le tue tonalita' la tua passione la tua presenza
o voglia di farti conoscere le varie sfumature
i colori forti le tempere e gli acquerelli
lasciami dipingere il tuo corpo
e tu dipingi il mio non completarmi non rendermi perfetta
ma rendimi quello scarabocchio
perche' tu possa ogni giorno modificarmi
cercami ,cercami.cercami sempre
non assopire il tuo cercarmi
portami a te perche' io possa darti nel blu piu' blu
e fammi fare l'amore con te con corpo mente e' anima
rubati il mio miglio colore portalo sul tuo corpo
e dimmi che anche tu ti senti piu' blu
Aspetto che torni a sfiorar
la mia pelle in un atto d'amore
che mi farà piegar le gambe concedendo il mio corpo
alla tua volontà.
Voltati e dimmi:
Che sapore hanno i miei baci, se non di un dolce amaro sapore
e insegnami a sfiorarti il cuore sui miei umidi seni,
in un susseguirsi di carezze e inconfessati desideri...
e rendiamoci folle blu
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento