martedì 21 gennaio 2014

E POI... di Andrea Rossi




Vorro' sentirmi migliore
più dei miei sogni
dei miei
della mia sciarpa blu
che non lascia mai la mia passione troppo fredda
il mio imbarazzo migliore
per chi porto nel cuore
la mia allegria di un artista
a cui hanno rubato la tavolozza
delle illusioni
e sentirmi più grande del cielo
a cui guardo nei giorni di pioggia
immaginando il colore opaco del sole
che spesso nasconde le sue ali
in mezzo alle scie degli aerei che giocano
con le nuvolette
e poi
vorro' sentirmi più bello
dei tramonti che mi lasciano senza fiato
nel mare delle mie emozioni
mai calmo
quando capisco che mi passi vicino
anche solo con il respiro
e io mi incanto a sognare
che tutto non passi presto
e poi
vorro' sentirmi felice
di tanta bellezza che e' la vita
immersa tra i due piaceri
e il pensiero di provarci ogni giorno
tra le foreste delle mie ambizioni
e le cortecce dei miei amori
che non ho saputo coltivare
ma felici sono cresciute
a dispetto della vita
del sentirsi vivi
ogni giorno
in mezzo ai prati
stramazzati al suolo
di felicita'..

Nessun commento:

Posta un commento