martedì 14 gennaio 2014

TU di Andrea Rossi




Adoro quel filo di te
che lasci passare
ogni giorno dai miei occhi
senza vergogna oramai..
in completo imbarazzo
mentre mi regali le tue parole indecenti
fatte di burro e acqua di mare
di tartine al sapore di baci
e di orizzonti infiniti al limone..
quel tuo sentirti mia in mezzo alla gente
che ti guarda con i miei occhi
confusa e persa
più di me
nelle tue emozioni
che sanno sorridere anche per sbaglio..
il tuo sapore che inizia a deliziare
nelle pieghe delle mie abitudini
di cercarti ogni giorno
quando il sole e' gia' andato
lasciandomi i suoi colori in prestito
per mischiarli alle tue labbra rosse
carnose
impossibili
bagnate
come il mio desiderio
di regalarti il mio sorriso
mentre ti prendi il piacere
senza chiedermi il permesso..
quel tuo essere diversa
da quello che succede sempre
nella confusione della vita
in mezzo alle nostre illusioni
fritte con poco sale
condite con tanta maionese e sesso
fino a sentirci pieni
saturi di cioccolato fondente
da scivolarci dentro
tra le tue gambe
che non finiscono mai...

Nessun commento:

Posta un commento