mercoledì 22 gennaio 2014

GIOCO di Andrea Rossi





E' un gioco delle menti ormai
quello che ci divide
in questo foglio bianco che inizia la sua corsa...
come un sasso lanciato in acqua
che lascia mille segreti
persi in un grande desiderio
il tuo sorriso che gioca a nascondino
tra i vicoli di queste illusioni
sempre più forti
che si lasciano prendere per mano
in questo dominio dei sensi
in questa notte d estate
tra mille aghi di pino addormentati
sei qualcosa di bello
che mi entra dentro
ad angolo retto
come un fucile a salve
alle giostrine dei biscotti di legno
mentre mangiamo zucchero filato
su un grande cavallo a vapore..
in fondo e' sempre cosi
quando inizio a parlare
non finisco mai le parole
me le mangio insieme alle mie caramelle
che porto sempre con me
sperando che tu me ne chieda una
e io per sbaglio ti regalo il mio cuore
che tengo sempre in tasca per ogni evenienza
oppure per le giornate di pioggia.
quando l erba mi macchia i capelli
e io mi ritrovo di nuovo senza parole
incipriato dai miei sensi
dalla mia mente ormai esplosa
da tante sensazioni che tu riesci a controllare
nel traffico impazzito
dei tuoi capelli.
 


Nessun commento:

Posta un commento