domenica 12 gennaio 2014

FOTO di Andrea Rossi




Prova a inquadrare la mia anima
mentre mi fai una foto
devi solo mettere a fuoco
guardare bene
e cominciare a sognare..
io sorridero' a te
in punta di piedi per sembrarti più alto
cerchero' di essere tuo
di appartenerti
come tu appartieni a me
in maniera assoluta
mentre mi parli della tua gelosia infinita
quando ti parlo dei miei pensieri
che si avvicinano a te
nella mia indecisione più totale
nel sentirti mia
imprigionata nelle mie tele
tessute da mani esperte
che intreccio con le tue parole
ogni volta che mi dici ciao
le sento mie
come un uragano
che aspetta lento
di potersi scaricarsi la vita addosso
e di farsi prendere
come un imbuto
da quello che riesci a darmi
inebriante bellezza della tua pelle
che conosco oramai come le tasche
che sanno di te
che non si stacca mai
dal tuo respiro
che corre sempre affannoso
in cerca di piacere
sentendoti mia.

Nessun commento:

Posta un commento