giovedì 2 gennaio 2014

SUSHI PER DUE di Alice Stregatta




Ti va di cenare a letto?
Apparecchio... Mangiamo sushi e poi... Poi. Poi ci dedichiamo a noi.
Ci imbocchiamo a vicenda. Per me solo salmone, grazie. Mi piace solo quello. Ti lecco le dita mentre mi infili un pezzo di sashimi in bocca.
Sei erotico, in ogni gesto.
Ti guardo, mi tuffo nei tuoi occhi, tocco il fondo del tuo cuore, te lo stringo: palpita.
Aggroviglio le budella: desiderio.
Riemergo.
Mangiare con te è come far l'amore.
Infine, il pezzo forte: ikura sushi!
Dai... Insieme.
Spalanco le labbra... Tutto in un boccone. Richiudo bocca e occhi.
Le uova di salmone esplodono titillandomi lingua, palato, denti.
Sensazione magnifica. Immagino che quello sia il tuo orgasmo, che mi nutrirà l'anima.
Pregusto il momento di assaporare il tuo desiderio. Ascoltarti pronunciare il mio nome, sentirti ansimare, godere di me.
Ho voglia di scoparti, farmi scopare.
Ho voglia di te.
Ho sempre e solo voglia di te.

Nessun commento:

Posta un commento