lunedì 27 gennaio 2014

SENSAZIONE 2 di Andrea Rossi




E' solo una sensazione
ogni giorno diversa
ma la sento addosso ormai
come i colori che incontro per strada
come sentire te
portarti insieme ogni giorno
come un filo che non si spezza piu'
trovato su una panchina in fondo al mare
al centro di un treno che non passa di qua
e' quel sorriso che inseguo da sempre
tra i mille colori della tua pelle
di un prato fiorir fiorito da correre insieme
in riva al tuo mare
calmo
che riflette le smorfie che spesso mi fai
quando cerchi le mie parole
senza indugiare
o le mie mani
nascoste nei tuoi capelli
imbrigliati da troppe paure
che spesso cerchi nei miei occhi
distratti
dalla mia voglia di regalarti la luna
in un pacchetto con tante fragoline
di tanti colori
con cui attaccarci i miei pensieri
e tanti fili blu
che serviranno a non perderci più.

Nessun commento:

Posta un commento