lunedì 10 marzo 2014

ASPETTARTI di Andrea Rossi




Non sai quanto e' bello aspettarti
ballando sulle punte
di fronte al mare
e stare li' a guardare
quando si colora dei suoi sogni
appesi in un quadro
mescolando i ricordi
le emozioni che si sciolgono al sole
splendido disegno di una mente impazzita
il rumore di una attesa
di un pensiero che ti vede arrivare
mentre la vita mi scorre dentro
il respiro di un fiore
il battito di un onda che si infrange
da qualche parte
sotto un cielo di fragole
belle da guardare
nelle mie attese senza sosta
incuranti del tempo che passa
qualcosa che riempie la vita
di sale e di menta
fresco sapore delle mie notti
quanto ti affacci nei miei sogni
bussi alla mia anima
e lasci tutto a meta'
scappando in fretta di nuovo verso il mare
verso i sogni che mi rubi
ogni giorno
da quando sono piccolo
e non sapevo volare
non sapevo aspettare
la tua bellezza
che disegna i miei sogni
che colora la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento